LANGUAGE

Cerca nel blog

Dicembre Agripunkino


Tutti i sabato e domeniche di dicembre, siamo "aperti" e vi aspettiamo per una visita pomeridiana per conoscere i nostri ospiti, per conoscere noi e soprattutto, per visitare l'ex allevamento.
Gli allevamenti intensivi sono posti dove non fanno entrare facilmente visitatori, quindi è difficile rendersi conto di quali sono le reali condizioni in cui sono costretti a vivere gli animali detenuti in questi posti cupi e tristi.
Questo mese invece avrete la possibilità di entrarci, per condividere le angoscie dei pennuti che lì dentro hanno passato i loro ultimi giorni ma anche la gioia perchè ora è vuoto e, anche con il vostro aiuto, non riaprirà mai più le sue porte all'orrore.
Dopo il giretto per il bosco, saremo felici di invitarvi a condividere con noi la cena, ovviamente vegana (ma siamo anche stufi di precisarlo).
Il tutto chiedendovi solo un'offerta per aiutarci a sfamare le bestiole e per contribuire alla nostra raccolta fondi per le recinzioni.
Per partecipare sarete costretti a telefonarci, mandarci una mail oppure a scriverci qui sulla nostra pagina per "prenotare" e vi chiediamo ovviamente di farcelo sapere massimo 2 giorni prima.
Grazie a tutti per l'attenzione e speriamo di vedervi numerosi.
Ovviamente siamo sempre ad Ambra (Ar) in Località L'Isola comunque quando chiamate vi spieghiamo anche la strada.