Come trovarci

Ci potete trovare al numero di telefono 055 996946.
Chiamateci sempre quando volete comunicare con noi, ci fa piacere sentire la voce delle persone piuttosto che leggere quello che vorrebbero dire su uno schermo.

AGRIPUNK
Loc. Isola, 61/A AMBRA
52020 - BUCINE (AR)

Link google maps diretto : http://goo.gl/maps/aJDbW




Da nord trovate il cartello AMBRA, fate il curvone e dopo circa 500 metri svoltate a sinistra  DENTRO il parcheggio del MOBILI AMBRA. Prendete la stradina alberata che costeggia il mobilificio ed entra nel bosco. Salite fino in cima alla strada (500metri) senza mai svoltare nelle stradine secondarie, di solito mettiamo i cartelli.

Da sud, Siena-Perugia, uscite a Colonna del Grillo, appena usciti svoltate a destra per Montevarchi, poi a sinistra per Bucine-Montevarchi. Trovato il cartello AMBRA fate 2km, passate il ponte sul torrente Ambra e vi trovate un Albergo/BAR/Pizzeria (il Mitico Bar) sulla sinistra, seguito da un benzinaio Q8, dopo 200metri svoltate a destra DENTRO il parcheggio di MOBILI AMBRA.
Prendete la stradina alberata che costeggia il mobilificio ed entra nel bosco. Salite fino in cima alla strada (500metri) senza mai svoltare nelle stradine secondarie, di solito mettiamo i cartelli.


Per chi viene da lontano consigliamo di valutare l'opzione di sfruttare qualche passaggio da www.blablacar.it (clicca qui per il link diretto con la destinazione impostata) .

Per chi viene in treno si consiglia di scendere alla stazione di Montevarchi-Terranuova e poi di proseguire in bus (BUS SI91, orari qui sotto) o di scendere alla stazione di Bucine chiamandoci subito per metterci d'accordo e fissare un passaggio per venirvi a prendere in stazione (ne siamo ben lieti, non ci crea alcun problema se ce lo comunicate con almeno 7 giorni di anticipo).



Orari bus (SI91)
 https://www.busfox.com/timetable/

Facebook direct