Prossimi appuntamenti per supportare Agripunk

A causa delle scarse prenotazioni abbiamo deciso di annullare il buffet di stasera Giovedì 27 Luglio presso il ristorante La Capra Campa di Roma e tramutarlo in un benefit in cui tutti i clienti che vorranno da stasera a domenica potranno mangiare alla carta come sempre e decideranno se supportare Agripunk aggiungendo un'offerta libera al prezzo della propria cena.
Ricordatevi di lasciare il nome e l'email al ristorante per essere avvistati su quando ci sarà un'altra iniziativa del genere!!

Presto al ristorante La Capra Campa troverete anche un bussolotto per lasciare un'offerta libera per Agripunk ogni volta che andate a mangiare!!! Grazie a tutti!


Da venerdì 28 a domenica 30 luglio duemiladiciassette vi aspettiamo qui al rifugio, c'è posto per dormire per poch✖ quindi prenotatevi. ☎ 055996946 - agripunkonlus@gmail.com

Qui vicino c'è un campeggio che ovviamente è a pagamento.
Abbiamo anche delle soluzioni free qui vicino con tanta acqua disponibile e che potete occupare temporaneamente. Lasciando più pulito di come avete trovato e smontando le tende quando ve ne andate.

3 giorni sulla resistenza animale e umana, liberazione e lotta per la terra. Tutt
✖ liber✖ di pensare in movimento.

Aperto a tutt
✖. Dalle 15 incontri, senza programma, dibatto libero. Vieni ad esporre quello che hai sempre pensato di dire ma che nessuno ha mai voluto ascoltare!!

A seguire cena frugale benefit per il rifugio, contributo libero.


MERCOLEDI' 9 AGOSTO duemiladiciasette
☢ pUиKAPERITIVO dalle 19,30
contributo libero a partire da 12€ a favore di Agripunk Onlus
dalle stalle alle stelle ★
al Crepapelle
Via Giampaolo Orsini 55/A - Firenze
www.crepapelle.org
☎ 3385401580
gradita prenotazione.
partecipazione obbligatoria.
Vi aspettiamo tutt✖
oɹǝqıl oʇıʇʇɐqıp uoɔ oʌıʇıɹǝdɐʞund 'è,ɔ uou ɐɯɯɐɹƃoɹd lı
✖ɹǝqıl ✖ʇʇnʇ

Evento facebook

Facebook direct