lunedì 15 maggio 2017

3 giugno 2017: ARTE BESTIALE!

***** Chi è interessato a partecipare al workshop di sabato mattina 3 giugno sull'autoproduzione della carta a cura di Mala Strella è pregato di farcelo sapere e/o confermare quanto prima.
Dobbiamo preparare il materiale occorrente a seconda delle persone partecipanti quindi ci serve sapere quanti siete entro mercoledì.
Grazie!! *****

Sabato 3 giugno vi invitiamo a trascorrere una giornata tra autoproduzioni, autoeditoria e sull'importanza degli animali nella street art come veicolo di messaggi di libertà e ribellione.

Dalla mattina alle ore 10 Workshop di autoproduzione della carta a cura di MALA STRELLA
Il workshop si articolerà nelle seguenti fasi: introduzione teorica sull'autropuzione della carta con materiali di facile reperibilità, focus: impasto e vasca di pescaggio, prova pratica.
Offerta minima per il corso 10 euri

Pranzo condiviso dalle 13.00 se ti va porta qualcosa da condividere (ovviamente vegan)

Dalle 15.00 presentazione a cura di TROGLODITA TRIBE

"Siamo felici di presentare il nostro libello autoprodotto 
GRAFFI(TI) SUL MURO DELL'IMMAGINARIO 
– GLI ANIMALI NELLA STREET ART – 
nel contesto del rifugio Agripunk.  
Abbiamo ricercato e scelto trenta graffiti tracciati sui muri del mondo che rappresentano animali, che rappresentano un nuovo immaginario di Liberazione Animale. 
Parole e immagini all'arrembaggio del senso comune, dell'oppressione comune ad umani e animali. 
Perché in molti casi sono proprio i graffiti sui muri a permetterci di percepire pubblicamente gli animali come individui alla ricerca di libertà, come individui resistenti, come complici di una lotta comune. 
Una rappresentazione che dilaga e che speriamo possa caratterizzare sempre di più i panorami colonizzati delle nostre fantasie.”

Al termine aperitivo finale.

Gli eventi che organizziamo servono per autofinanziarci quindi è gradita un’offerta anche per la sola partecipazione pomeridiana, grazie!
Per il corso è necessaria la prenotazione allo 055996946 oppure agripunkonlus@gmail.com oppure tramite messaggio sulla pagina Fb.
Dove? Ad Agripunk onlus Loc. L’isola 61/a Ambra AR ovviamente!
Evento Fb

Nessun commento:

Posta un commento