LANGUAGE

Cerca nel blog

Nuove magline ACA TORO e tante altre belle cose

ACA TORO!
Scrivendo le storie dei 3 torelli le quali vite si sono incrociate, intrecciate, fuse con le nostre era nato un disegno.
Un disegno che doveva rimanere nello scrigno delle cose preziose, perchè significava molto.
Poi quel disegno è uscito allo scoperto ed è diventato prezioso non solo per noi, ma anche per molte compagne e molti compagni.
Un giorno ci viene l'idea di chiedere a Mala Strella se sarebbe stato fattibile serigrafare quel disegno e creare delle magliette "celebrative" per l'evento dell'11 dicembre.
Ovviamente lei ha accettato la sfida...

In una settimana ha elaborato il disegno, sviluppato il telaio e il retino.
Noi in una settimana abbiamo ordinato le magliette e rincorso il corriere.
Sabato pomeriggio e per tutta la sera la nostra ex stalla trasformata in sala conferenze (e ora anche sala proiezioni) si è ulteriormente adattata e trasformata anche in sala serigrafia e sono nate così le nuove magline ACA TORO disegnate da Dez e serigrafate da Mala Strella!
Per ora sono state serigrafate in "limited ediction" ossia 12 s, 12 m, 12 l delle quali ne sono rimaste, dopo l'evento di domenica, 10 s 10 m e 8 l.

Se volete fare un regalo di natale oppure semplicemente un regalo a voi o a chi volete bene, regalate una maglina di Agripunk, il ricavato sarà interamente destinato al mantenimento delle belve che qui vivono beate.
Vi ricordiamo che oltre alle nuove ACA TORO, ci sono altre magline che aiutano le mucchine e tutti gli altri abitanti di Agripunk: le ACAB disegnate e serigrafate da Michele Carrescia e le TOTAL LIBERATION in 3 colori (nero, marrone e verde) disegnate da Dez e serigrafate dal Lab di Stella Nera!
i 3 disegni

All Cows Are Beautiful

Aca Toro

Total Liberation

Tutte le magline
Per le ACAB disponibili taglie s m l, TOTAL LIBERATION xl e l in esaurimento mentre s e m disponibili in abbondanza e non dimentichiamo che ci sono anche le ultime 4 borsine TOTAL LIBERATION in cotone grezzo e le nostre spillette realizzate da Spillaman!
Shopping bag

Spillette
Tutto questo si può trovare ai nostri banchini oppure qui da noi durante le visite ed eventi con un'offerta di 15 euri per magliette e borsina e 2 euro a spilletta oppure possiamo spedirvele con un'aggiunta di 5 euro per la spedizione di una singola maglia e qualche spilla, 10 euri per più maglie.
Per info e ordini scrivi una mail ad agripunkonlus@gmail.com
Inoltre ci puoi aiutare con il 5x1000, con una donazione per le belve o per aiutarci a riscattare velocemente questo posto (trovi tutti i modi per aiutarci QUI) e partecipando ai nostri eventi!
Che aspetti a diventare partecipe anche tu della prima riconversione di un ex allevamento intensivo in rifugio per animali liberati di ogni specie?