LANGUAGE

Cerca nel blog

EVENTI DI MAGGIO 2016

Carissim* amic*,
vi aggiorniamo sugli eventi di maggio essendo un mese fitto fitto di appuntamenti in trasferta tra Arezzo, Catania, L'aquila, Padova, Ferrara, Marsiglia per tornare a fine mese in paese, a Bucine.

Prima però vi rinnoviamo l'invito a partecipare all'appello per Scilla per aiutarci a liberarlo!



Il 30 aprile ci vedrà ad Arezzo all'ultima serata (della stagione) targata Art of noise con il nostro banchino info.
Inoltre saremo anche a Catania ospiti dei compagn* di LiberAction per una pizzata a sostegno del nostro rifugio presso l'Abracabar.
Amic* della Sicilia non mancate eh!

Il 1 maggio siamo aperti su prenotazione per la merenda antispecista.

Il 5 maggio saremo all'Asilo Occupato a L'aquila al "Waiting for VILLA HARCORE FEST #2" con banchino e vi porteremo qualche testimonianza di convivenza interspecista insieme a Valle Vegan e Valle Pezzata.

Il 6 maggio vi invitiamo caldamente anzi, quasi vi obblighiamo ad andare ad assistere allo spettacolo teatrale ANATOMIA DI UN RISVEGLIO (pillola rossa) della magnifica Barbara Mugnai a Padova presso il Cinema Rex.
Ci teniamo particolarmente a questo evento sia perchè parte del ricavato verrà donato alle belve di Agripunk, sia perchè davvero, dopo nulla vi sembrerà più come prima.
Andate se non siete vegani e se lo siete portateci una persona che non lo è!
Ringraziamo di cuore Barbara e Kundalini Vision per questo evento imperdibile e per aver pensato a noi.

Il 7-8 maggio il rifugio sarà chiuso perchè saremo a Ferrara al Vegan Festival in pieno centro storico sia con il nostro solito simpatico banchino, sia come relatori la domenica dalle 12.00 alle 13.00.

Il 13-14-15 maggio saremo ospiti di RAGE al Festival Vegan Antifa di Marsiglia anche qui sia con il banchino che come relatori il venerdì 13 alle 18.00.
Il rifugio in quei giorni sarà comunque aperto.

Torneremo poi a partecipare alle feste di paese che tanto ci hanno dato, il 28-29 maggio saremo con il nostro banchino alla festa Bucine in fiore.

Chi si ferma è perduto.
Ci si vede in giro!